HAVE ANY QUESTIONS? CLICK HERE

Jets for Fun 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Associazione F4J Italia è lieta di annunciare la quarta edizione del JETS FOR FUN

L'Associazione F4J Italia è lieta di annunciare la quarta edizione del JETS FOR FUNL'edizione 2018 si terra a Lavello (PZ) dal 30 giugno al 1 luglio presso l'Aviosuperficie Falcone, strada l.le 18 a Gaudiano di Lavello.I partecipanti si potranno avvalere, previa iscrizione, della struttura Albergo Ristorante La Coccinella, via Pescara 33/B/35 a Lavello - Tel: 3801976721 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.albergococcinella.com

Per informazioni: Eugenio Alberotanza 388 7506985

Per chi non ha potuto partecipare alle precedenti edizioni del JETS FOR FUN, ecco una breve descrizione di quello che è stato: è un evento organizzato dall'associazione F4J Italia, aperto a tutti i piloti jet (soci e non soci) coperti da opportuna polizza assicurativa. Tutti i piloti possono effettuare voli liberi, mostrando le proprie abilità ma soprattutto la passione che caratterizza questo fantastico mondo! Al fine di rendere chiaro lo spirito goliardico, la professionalità e la sicurezza che contraddistingue gli eventi sportivi organizzati dall’F4J, come ad esempio le gare del campionato Sport, Semiscale e Scale, ci saranno all’interno della manifestazione dei momenti dedicati a dimostrazioni di voli acrobatici aperti a chiunque voglia cimentarsi. Questo permetterà di mettere in risalto la possibilità, a chiunque piloti un jet in sicurezza, di partecipare a tali eventi senza alcun tipo di remore o timori reverenziali. 

Insomma il JETS FOR FUN sarà, come abbiamo visto nella prima edizione, all'insegna del volo, dell'amicizia, dello stare insieme mettendo isieme passione ed esperienza.
Anche quest'anno, l'ordine di lancio, onde evitare involontari favoritismi, sarà esclusivamente su prenotazione (mettendo il modello in coda), senza limite massimo imposto ma a discrezione dei piloti. Non sarà consentito utilizzare "segnaposti" di alcun tipo ad eccezione di modelli con dimensioni tali da intralciare il naturale svolgimento dell'evento e comunque, tali eccezioni, andranno concordate tra pilota e direttivo durante il briefing ad inizio giornata.  

La partecipazione al briefing, per ragioni di sicurezza, darà diritto ai piloti di poter volare, vale quindi il principio "no briefing, no fly".
L’ingresso all’evento sarà libero sia per piloti che per i non addetti ai lavori, nel rispetto dello spirito di massima divulgazione e convivialità che regna tra gli associati; comunque sarà richiesto di compilare una scheda di iscrizione al raduno (scaricabile dal sito www.f4jitalia.it nel link JET FOR FUN) al fine di permettere agli organizzatori una gestione dei partecipanti e della logistica necessaria. 
Quindi se hai voglia di volare in un clima prettamente goliardico e gioioso… 

NON ASPETTARE ISCRIVITI SUBITO AL JETS FOR FUN!!!

f4jitalia footer

Associazione Nazionale AeroModellismo

P.I. 000000000000

© Copyright 2018 F4J ITALIA. All Rights Reserved. - Created by PROMOITALIA

Search