Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

                                         

Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

            

 MENU PRINCIPALE 



 SPONSOR CAT. SPORT 






 

  COMUNICAZIONE N°1 - 2014 


 

Verbale assemblea straordinaria del Consiglio Direttivo di Cascina (PI) del 01 Aprile 2014 :


In data 1 aprile 2014 alle ore 20:00 presso l'Euro Hotel di Cascina (Pisa) si riunisce il consiglio direttivo F4J Italia in riunione straordinaria nelle persone di Luca Pieroni ,Sandro Rosina ,Emanuele Iannone, Luca Rosmo ,Fabio Rinaldi e il verbalizzante Fabrizio Scotto.

All'ordine del giorno i seguenti punti:
a) Nuove regole IJMC per documentazione gare scale
b) Nuove regole IJMC per squadre nazionali ai JWM
c) Varie ed eventuali

Viene aperta l'assemblea dal Presidente Luca Pieroni che illustra brevemente le problematiche in scaletta all'ODG

a) Vengono illustrati i nuovi standard richiesti dall'IJMC per le documentazioni da usare in gara e si riscontra che nessuno degli iscritti risulta in regola con tale richiesta e che i tempi per l'adeguamento risultano molto stretti quindi, dopo un discussione sulle possibilità da adottare, si decide che, solo per la prima gara Scale del campionato 2014, se un concorrente di dovesse presentare con una documentazione conforme ai vecchi standard verrà comunque valutato ma gli verranno applicate delle penalità nella valutazione statita in misura della difformità della sua documentazione rispetto a quella richiesta dal nuovo regolamento IJMC.

b) Viene illustrata la recente decisione dell'IJMC, ufficializzata nel Marzo 2014, di incrementare ad otto il numero di piloti che, massimo, ogni nazione può portare ai JWM con l'unico vincolo che almeno due non abbiano partecipato a precedenti edizioni di JWM. Il consiglio ritieneutile e necessario utilizzare il campionato scale 2014 (tre gare a calendario) per selezionare gli ulteriore due piloti e le necessarie due riserve. Ai candidati sarà richiesta l'iscrizione all'intero campionato scale entro la data della prima gara Scale (26/27 Aprile 2014). I selezionati saranno i primi due classificati al campionato suddetto calcolando la media dei migliori due punteggi su tre gare. Le riserve, con lo stesso criterio di selezione, saranno il terzo ed il quarto classificato allo stesso campionato calcolando sempre la media dei migliori due punteggi su tre gare.

c) Viene fatto un report sul corso giudici appena chiuso ad Orvieto ed il consiglio decide che per la prima gara sport saranno convocati i giudici esperti affiancati da due nuovi giudici; per la prima gara scale ri rimanda la decisione di una o due giurie ai prossimi giorni per avere un riscontro sul numero degli iscritti e sulle reali necessetà di giurie da convocare.

Alle ore 22:30 il Presidente chiude l'assemblea.

Letto e controfirmato dal direttivo.

Luca Pieroni, Sandro Rosina, Emanuele Iannone, Fabio Rinaldi, Luca Rosmo.



Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

 PARTNERS F4J ITALIA 

...provisional...


















Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet
Webmaster:
Luca Pieroni