Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

                                         

Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

            

 MENU PRINCIPALE 



 SPONSOR CAT. SPORT 






 

  COMUNICAZIONE N°8 - 2013 


  MISURA CAUTELATIVA F4J ITALIA

loc. Cascina (PI), 30 Settembre 2013

In data 09/09/2013 si è riunito alle ore 20:00 in località Cascina (PI) in sessione straordinaria il Consiglio dell’F4J Italia.

Sono presenti il Presidente e i Consiglieri in carica. La riunione è stata convocata dal Presidente per dibattere sul risultato della squadra al recente JWM 2013 e sulla squalifica ad uno dei partecipanti assegnata dalla Direzione Gara.

Il Consiglio ha ritenuto, con voto unanime, di procedere alla sospensione cautelativa del socio Gianluca De Marchi dall'Associazione F4J Italia e dalle attività ad essa legate. F4J Italia in quanto diretta emanazione della IJMC uniformerà poi tale sospensione al provvedimento che il Comitato direttivo IJMC prenderà circa l'operato del Concorrente/Socio De Marchi applicandola a sua volta su tutto il territorio Nazionale. La sospensione avrà effetto immediato.

Il Socio sospeso non potrà partecipare alle riunioni dell’Associazione, alle gare e alle votazioni come previsto dal vigente Statuto. Come da regolamento è facoltà del Socio interessato dal provvedimento di fare ricorso se lo ritiene opportuno; ricorso da presentare alla riunione di fine anno 2013 che si terrà in luogo e data da concordare.

Distinti saluti.

Il Presidente "pro-tempore" F4J Italia
(Luca Pieroni)





 


Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

 PARTNERS F4J ITALIA 

...provisional...


















Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet
Webmaster:
Luca Pieroni