Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

                                         

Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

            

 MENU PRINCIPALE 



 SPONSOR CAT. SPORT 






 

  JETS FOR FUN 


22-23 Luglio 2017


L'Associazione F4J Italia è lieta di annunciare che, per il terzo anno cunsecutivo inseguito al grande successo ottenuto nelle due edizioni precedenti, in data 22-23 Luglio 2017 verrà organizato il 3° JETS FOR FUN.

Per chi non ha potuto partecipare alla prima edizione del JETS FOR FUN, ecco una breve descrizione di quello che è stato e di quello che sarà, ogni anno sempre meglio: è un evento organizzato dall'associazione F4J Italia, aperto a tutti i piloti jet (soci e non soci) coperti da opportuna polizza assicurativa. Tutti i piloti possono effettuare voli liberi, mostrando le proprie abilità ma soprattutto la passione che caratterizza questo fantastico mondo! Al fine di rendere chiaro lo spirito goliardico, la professionalità e la sicurezza che contraddistingue gli eventi sportivi organizzati dall’F4J, come ad esempio le gare del campionato Sport, Semiscale e Scale, ci saranno all’interno della manifestazione dei momenti dedicati a dimostrazioni di voli acrobatici aperti a chiunque voglia cimentarsi. Questo permetterà di mettere in risalto la possibilità, a chiunque piloti un jet in sicurezza, di partecipare a tali eventi senza alcun tipo di remore o timori reverenziali.

Insomma il JETS FOR FUN sarà, come abbiamo visto nella prima edizione, all'insegna del volo, dell'amicizia, dello stare insieme mettendo isieme passione ed esperienza.

Anche quest'anno, l'ordine di lancio, onde evitare involontari favoritismi, sarà esclusivamente su prenotazione (mettendo il modello in coda), senza limite massimo imposto ma a discrezione dei piloti. Non sarà consentito utilizzare "segnaposti" di alcun tipo ad eccezione di modelli con dimensioni tali da intralciare il naturale svolgimento dell'evento e comunque, tali eccezioni, andranno concordate tra pilota e direttivo durante il briefing ad inizio giornata. 

La partecipazione al briefing, per ragioni di sicurezza, darà diritto ai piloti di poter volare, vale quindi il principio "no briefing, no fly".

L’ingresso all’evento sarà libero sia per piloti che per i non addetti ai lavori, nel rispetto dello spirito di massima divulgazione e convivialità che regna tra gli associati; comunque sarà richiesto di compilare una scheda di iscrizione al raduno (scaricabile dal sito www.f4jitalia.it nel link JET FOR FUN) al fine di permettere agli organizzatori una gestione dei partecipanti e della logistica necessaria.

Alle aziende Partner F4J Italia, che ne avranno fatto richiesta, saranno riservati degli spazi espositori delle dimensioni 3x3 che saranno completamente autogestiti dall'azienda stessa.

Ogni azienda Partner potrà richiedere lo spazio per bandiere e/o striscioni pubblicitari come di seguito riportato: 2 bandiere oppure 1 bandiera + 1 striscione oppure 2 striscioni al costo di 50 euro, ogni striscione o bandiera aggiuntiva avrà un costo di 20 euro 
nota: solamente uno striscione potrà essere posizionato sull'asse di volo (lontano dall'asse di decollo) facendone richiesta preventiva e consegnando lo striscione all'organizzazione entro venerdi sera. 

Quindi se hai voglia di volare in un clima prettamente goliardico e gioioso…

NON ASPETTARE ISCRIVITI SUBITO AL JETS FOR FUN!!!

Locandina dell'evento...




Per pernottare...

Moduli di iscrizione...

    Scarica il modulo di iscrizione per i PILOTI

   



Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

 PARTNERS F4J ITALIA 

...provisional...


















Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet
Webmaster:
Luca Pieroni